Cosa Vi Siete Persi?

lunedì 5 ottobre 2009

Anniversary cake


Ieri, 4 Ottobre, oltre a festeggiare l'onomastico di mio marito, abbiamo festeggiato un anniversario molto molto speciale: 40 anni di matrimonio dei miei suoceri!!!

AUGURI SUOCERI :D

Per l'occasione mia suocera mi ha commissionato la torta, per me è stato un vero onore anche perchè, per queste occasioni, solitamente, si preferisce la perfezione e far bella figura andando sul sicuro e scegliendo una torta fatta da chi per mestiere fa sempre e solo quello!
Io ho cercato di dare il meglio di me e ne son rimasta molto soddisfatta, ora a voi giudicare!
Oggi vi lascio con alcune foto, al più presto cercherò di inserire le ricette.

La torta da ultimare

E qui da due differenti angolazioni


Che ve ne pare?
Le nozze erano "Nozze di Smeraldo", ecco il perchè del verde!
La foto in alto invece è quella di come è "andata in onda" realmente, completa di numeri.
Questa è una delle preparazioni che attaccherò al mio occhiello!!!

Buona settimana a tutti.
Baci baci e a presto.

63 commenti :

  1. Semplicemente
    ME RA VI GLIO SA!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Betty...... favolosa, stupenda, magnifica, perfetta che altro dire.... me la fai assaggiareeee!!!!!!!
    Passo più tardi per sacicare le ricette dell'allegra compagnia!!!!!!

    RispondiElimina
  3. bellissima torta !!!!sai non sapevo che 40 anni di nozze fossero di smeraldo...non finisco mai di imparare dal tuo blog...auguroni da Scarlett

    RispondiElimina
  4. Grazie grazie carissime per i complimenti, mi fa piacere che vi piaccia!

    @Scarlett: guarda, non lo sapevo nemmeno io, ho dovuto un po' cercare per scoprirlo anche perchè il verde io l'ho sempre associato alla promessa di matrimonio e non ad un anniversario...
    Non si finisce mai d'imparare!

    RispondiElimina
  5. E' un capolavoro! bravissima.
    Tanti cari auguri ai tuoi suoceri sperando di avere la stessa fortuna ;-)

    RispondiElimina
  6. La torta è bellissima!
    Scommetto che era anche squisita :)
    Anche se in ritardo auguri ai tuoi suoceri e a tuo marito.
    Nemmeno io sapevo delle "nozze di smeraldo". Ho sempre sentito parlare solo delle nozze d'argento e quelle d'oro.

    RispondiElimina
  7. Betty è stupenda e tu sei stata di una bravura a farla , complimenti e auguri ai suoceri!

    RispondiElimina
  8. Meravigliosa! Bravissima... e ci credo che hai fatto un figurone... fioccheranno le ordinazioni mi sà! ;-D

    RispondiElimina
  9. molto bella la torta. complimenti e auguri ai tuoi suoceri :)

    RispondiElimina
  10. hai preparato una torta fantastica... scommetto siano rimasti tutti senza parole!!!!! brava

    RispondiElimina
  11. Auguriiii ai suoceri!!!La torta è da favola!Ciao un abbraccio
    Bellissima cena!

    RispondiElimina
  12. complimentoni betty, davvero incantevole..da far invidia anche agli esperti del settore!! e poi una suocera che si affida a te....non ha prezzo!!!

    RispondiElimina
  13. MERAVIGLIOSA BETTY!!!
    SIA LA TORTA CHE TU!

    ... va bene se la prenoto per la prossima cena di fine estate???
    ... magari col n°2!!! ;-))

    polepole

    RispondiElimina
  14. carissima non finirò mai di dirti che è fantastica!

    RispondiElimina
  15. Betty non ho parole è proprio una gran bella opera dolciaria...wou. Mozzafiato. bravissima. Immagino la contentezza dei tuoi suoceri, saranno rimasti a bocca aperta. complimenti.

    RispondiElimina
  16. Ciao Cara Betty un vero capolavoro
    Complimenti e auguri per tuo marito e i tuoi suoceri.
    Baci

    RispondiElimina
  17. bellissima betty, hai fatto davvero un capolavoro! hai delle mani d'oro. certo che è una bella soddisfazione, sono molto felice per te! ah, naturalmente auguri ai tuoi suoceri. un abbraccio

    RispondiElimina
  18. non ho parole...!!! FA VO LO SA!!!!

    RispondiElimina
  19. wowwww!!!sono senza parolee!!!
    una meraviglia!!!!complimentissimi!!!
    una torta meravigliosa!mi ripeto ma è davvero meravigliosaaaa!!!!
    bravissima!!!
    posso commissionarti una torta?!
    baciii

    RispondiElimina
  20. Hai fatto un bellissimo lavoro, complimenti a te, e auguri ai suoceri.

    RispondiElimina
  21. Betty è una meravigliaaaaa, sei stata super bravissima, chissà come sono rimasti contenti i tuoi suoceri :) augurissimi a loro e a tuo marito anche se con po' di ritardo ;)
    bacioni
    Fiorella

    RispondiElimina
  22. Carissima Betty, devo complimentarmi con te perchè credo che questa "torta smeraldo" sia meravigliosamente stupenda da qualsiasi "angolazione" la si guardi!

    RispondiElimina
  23. E' perfetta!
    Deve essere stata una bella esperienza per gli ospiti, poterla gustare!
    Complimenti: sei da ammirare e già mi pregusto la gioia di leggere la ricetta :))

    RispondiElimina
  24. mi hai lasciato a bocca aperta ! meraviglia!!!!! bravissima!!!!!
    ciao Reby

    RispondiElimina
  25. Cara Betty per prima cosa i miei complimenti solo per il fatto di aver accettato questa impresa... Accidenti un pò di ansia da prestazione per una torta così importante!?? :))
    Poi i miei complimenti perchè nemmeno un pasticcere sarebbe riuscito a far una creazione più bella di questa!

    RispondiElimina
  26. wow :0 betty..ci credi che sono rimasta a bocca aperta..è meravigliosa!!!complimentissimi..bellissima è dir poco..immagino i tuoi suoceri quando l' hanno vista io credo che sono rimasti esterefatti..!bravissima e auguroni agli sposi!baci

    RispondiElimina
  27. Ma... BRAVISSIMA. Complimenti!! Tanti auguri a tuo marito e congratulazioni ai tuoi suoceri. Il loro è un traguardo importantissimo!!

    RispondiElimina
  28. Non ho parole ma posso dirti che sei bravissima, è una torta stupenda.
    Chabb

    RispondiElimina
  29. wow che meraviglia!! fra poco mi rimetterò anch'io ai fornelli e alle decorazioni...da ora ricomincia il mio periodo preferito,quello dei compleanni!! penso che prossimamente proverò anch'io con la pasta di zucchero..ma sono così affezionata alla panna!! complimentoni!! e a presto by simo!!

    RispondiElimina
  30. Stupenda questa torta...ma la ricetta dov'è??
    Voglio rifarla! :)

    RispondiElimina
  31. che bellezza!!io rimango sempre estasiata davanti a queste torte.prima o poi devo trovare il coraggio di provare!
    bravissima,
    dauly

    RispondiElimina
  32. BRAV BRAVA Betty...molto molto bella e...fine ;-) baciotti!

    RispondiElimina
  33. quanto è romatica questa torta!e poi 40 anni di matrimonio...che meraviglia!bravissima!un bacio

    RispondiElimina
  34. Betty ma è bellissima!!!!!!!!!!!!complimenti sei brava,brava,bravissima!!!!auguri ai tuoi suoceri!!

    RispondiElimina
  35. La tua torta è molto più bella di tante altre torte che escono dalle pasticcerie.
    I tuoi suoceri sapevano che avresti fatto un capolavoro e hanno fatto benissimo a commissionartela, saranno sicuramente orgogliosissimi di te!
    Auguri agli sposi e tanti complimenti a te!
    Ciao, Elena

    RispondiElimina
  36. FANTASTICA!!! Sei bravissima....auguri ai tuoi suoceri e a tuo marito... ciao :O)

    RispondiElimina
  37. Auguriiiiiiiiiiiiiiii
    40 anni d'amore che meraviglia!!!!
    Come festeggiare....naturalmente con la tua bellissima torta!!!
    é venuta uno spettacolo!!!!
    Bravissima davvero Betty.
    Aspettiamo ricettuzza sia della torta che della decorazione!!!
    BAciniii

    RispondiElimina
  38. Betty è incantevole!! non ho parole!! complimenti!!!!!

    RispondiElimina
  39. Allora doppi auguri!!!ma è bellissima sta torta, sei stata eccezionale!!!!!! un bacione...

    RispondiElimina
  40. Caspita Betty!! Da far invidia ad un pasticcere.
    Brava e Buon Onomastico a Francesco (anche se un po' in ritardo)
    Baci e buona settimana cara

    RispondiElimina
  41. Ma stai scherzando? veramente l'hai fatto tu questo dolce? Ma è una meraviglia! ovvio che te lo abbiano commissionato..s.apevano della tua bravura!
    Sei stata bravissima...fagli una bella foto e siiine orgogliosa!
    baci baci

    RispondiElimina
  42. Betty è splendida!!!
    In effetti scusa, con una cuoca brava come te in casa, perchè dovevano andare da un pasticciere??

    Stupenda! Complimenti davvero!!

    RispondiElimina
  43. sono senza parole!!! è perfetta. ma come riesci a realizzare questi capolavori? è da un po' di tempo che a me riescono solo pasticci...ciao Imelda.

    RispondiElimina
  44. Auguri ai tuoi suoceri...e a tuo marito.

    Complimenti a te invece per la torta.....da pasticceria.


    p.s. passa da me c'è un premio per te!!

    RispondiElimina
  45. Questa torta è uno spettacolo!! Io per adesso posso solo sognare di fare qualcosa di simile!
    Bravissima :)

    RispondiElimina
  46. Caspita!!!!!! che torta Meravigliosa, complimenti sei stata bravissima!!!..Auguri ai tuoi suoceri!!!

    RispondiElimina
  47. E' semplicemente fantastica!!!
    Auguri a tutti!
    Cinzia

    RispondiElimina
  48. Ehi ma è qualcosa di PAZZESCO, altro che la mia!
    Spero che presto posterai la ricetta!

    (ros)marina

    RispondiElimina
  49. Il 12 sarebbe il nostro anniversario di matrimonio... a che ora ti aspettiamo? :))

    RispondiElimina
  50. Ciao Betty! Eccomi qui a far la tua conoscenza!!!! Che bello vi siete incontrate...in un posto bellissimo poi!!!! Peccato che sia arrivata troppo tardi a conoscerti...spero ci sia un'altra occasione!!! Intanto scariscerò il pdf!!!Complimenti per il blog! Un abbraccio Arianna

    RispondiElimina
  51. Sei stata bravissima!!!
    Complimenti mi piace molto ;))
    Un bacio

    RispondiElimina
  52. che torta meravigliosa bellissima betty un capolavoro!!!!augurissimi ai suoceri!!baci imma

    RispondiElimina
  53. ciao betty, complimenti!! neanche in pasticceria ho visto una torta cosi' bella? auguri ai tuoi suoceri!! ciao

    RispondiElimina
  54. Questa torta è meravigliosa, come sono meravigliosi i 40 insieme dei tuoi suoceri...
    Abbraccio

    RispondiElimina
  55. Auguri ai suoceri, bel traguardo...e un bravissima a te per la torta splendida!!!
    ciaooooo

    RispondiElimina
  56. ciao!!bellissima questa torta.complimentoni!

    RispondiElimina
  57. Ciao Betty, passo di qui per ringraziarti dei complimenti ricevuti sul mio blog, e li contraccambio con sincerità, visto il contenuto di questo blog!
    Un saluto affettuoso

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento.
Se hai un dubbio, un quesito e attendi una risposta... "Iscriviti per email"