Cosa Vi Siete Persi?

lunedì 20 aprile 2009

10.000 (e passa) volte GRAZIE e.... BLOG CANDY


Grazie Grazie Grazie un milione di volte.
Grazie a voi ho raggiunto e superato le 10.000 visite, non ci posso credere!!!!
Inoltre il mio blog quest'anno compie ben 3 anni! e chi se lo aspettava!

E qui si deve festeggiare ASSOLUTAMENTE!

E che ne direste di un bel Blog Candy????
Io direi che è un'ottima idea, quindi Blog Candy anch'io :D

Partecipare è semplicissimo:
  1. lasciate un commento a questo post,
  2. inserire sul proprio blog il bannerino per far conoscere l’iniziativa (magari nella barra laterale del vostro blog col link al post del Candy).
basta! semplice no?

Avete tempo fino al 20 maggio (un mese intero) 2009 per patecipare.
Tra i partecipanti ne premierò 2, si due avete capito bene: il primo e l''ultimo classificato!
Il 21 provvederò all'estrazione tramite il sito random.org e i vincitori riceveranno un bel pacco goloso.

Una volta comunicati i vincitori, gli interessati mi manderanno un'e-mail per inviarmi i loro dati per la spedizione.
Buona fortuna care/i.

______________________

Voglio inoltre segnalarvi un'iniziativa rivolta soprattutto a chi ama leggere, ama i segnalibri e ama creare con le proprio manine.
La mia amica Barbara ha promosso una bella iniziativa che si chiama "La grande transumanza dei segnalibri",vi invito a dare un'occhiata e per tutti i dettagli vi rimando al suo blog o al forum.
Questo il bannerino

swap segnalibri mammafelice


Baciiiiiiii

141 commenti :

  1. Complimenti carissima,
    anche tu hai festeggiato!!!!!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Complimenti, tutto merito del tuo blog!

    RispondiElimina
  3. Complimenti carissimi per il tuo blog e per i risultati ottenuti, quando di entra da te si trova sempre un raggio di sole.
    Per partecipare al Blog Candy, basta allora inserire il bannerino? Beh, lo faremo.
    Grazie per la segnalazione, siamo amanti delle buone letture, corriamo a vedere!
    Un abbraccio e buon inizio settimana
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  4. 10.000 volte complimenti:)!!!!
    bacioni!!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Grazie a voi!

    certo che in 3 anni 10.000 visite so pochine :S
    ma c'è anche a da dire che non l'ho curato per niente questo blog se non in questo ultimo anno!

    Baci a tutte.

    RispondiElimina
  7. Complimenti cara betty! Sono soddisfazioni secondo me... Ma il merito è tutto tuo perchè hai un blog troppo grazioso!

    RispondiElimina
  8. COMPLIMENTIIIIIIII....sia per il traguardo che hai raggiunto che per il compliblog....inserisco subito il bannerino e vado a sbirciare nel blog che hai segnalato :PPP
    un abbraccio dalla broccola Fiorella

    RispondiElimina
  9. Mamma mia che traguardo!!!bellissimo..io sono agli inizi e spero di raggiungerti pian pianino..
    Bacio

    RispondiElimina
  10. Il tuo entusiasmo è contagioso e condivisibile!!
    Mi sorprendo da sola del coinvolgimento e del trasporto che ogni volta provo per qualcuno che non conosco, mi sembra incredibile intristirmi per qualcosa che in fondo non so, rallegrarmi per qualcosa che in effetti non vivo, eppure i vostri sentimenti...in questo caso i tuoi...bellissimi...mi danno delle emozioni pazzesche!!!


    Bacio


    Fabiana

    RispondiElimina
  11. allora complimentissimi di cuore cara!!! :-P

    RispondiElimina
  12. Innanzitutto complimenti per questo importantissimo traguardo!!!
    Io sono passata nel tuo blog, per caso e per la prima volta, proprio oggi, ma ho trovato un sacco di cosine interessanti e sicuramente ci passerò ancora. ;)
    Ancora complimenti.

    Ciao,
    Rita

    RispondiElimina
  13. Complimenti Betty!!!! e tanti auguri per i tre anni al tuo blog!!!
    Baci!!!

    RispondiElimina
  14. complimenti Betty e allora altri 100.000 di queste visite...io partecipo di sicuro ed al prossimo post metto il bannerino...ciao ciao

    RispondiElimina
  15. Complimenti per l'obbiettivo raggiunto.
    Vorrei partecipare al blog candy, ma davvero basta inserire il bannerino.
    Ciao a presto!!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. WOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWW!!!10.ooo visite...complimenti davvero!!!!!Lo inserisco anch'io il bannerino nel mio blog...bisogna fare solo quello vero?O c'è altro???
    Ciao e ancora ti faccio tanti tanti complimenti!!!!

    RispondiElimina
  17. Grazie, che bello vedere che partecipate alla mia iniziativa, sono davvero tanto felice :$ io mi emozionooooooo....

    Non dovete davvero fare altro che lasciarmi un commento che attesta la vostra partecipazione al concorso e inserire il bannerino qui sopra nel vostro blog per sponsorizzare il concorso, basta solo questo ;-)@valina: Un blog Candy (o Giveaway che dir si voglia) è un contest indetto da un blogger dove viene messo in palio un piccolo premio.
    Gli oggetti messi in gioco sono diversi, può trattarsi di un libro, di un pupazzetto, di qualcosa fatta con le proprie mani…
    (Fonte: http://redazione.myblog.it/archive/2009/03/30/cos-e-un-blog-candy-o-giveaway.html)

    Io metto in palio uno, anzi due pacchettini golosi ;-)

    RispondiElimina
  18. complimenti..complimenti..complimenti!!^_^
    aggiungo subito il tuo bannerino!! baci!! Minù!!

    RispondiElimina
  19. Che bel blog...è la prima volta che lo visito!!Ti faccio i miei auguri per le tantissime visite :o) Che bello!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  20. Complimenti per il tuo blog e per i risultati!
    Desidero partecipare anche io e quindi aggiungo il bannerino nel mio blog e..ciao ciao
    Serafina

    RispondiElimina
  21. Tantissimi complimenti per questo traguardo , ho messo nel mio blog il banner , un bacione!

    RispondiElimina
  22. complimenti per le 10.000 visite, un bacio

    RispondiElimina
  23. Mi aggiungo, vi aggiungo, insomma: partecipo!! Del resto come si fa a resistere?
    Mi trovate su http://ranocchiettainnamorata.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. seguo già da un pò il tuo blog e lo trovo molto bello con un sacco di ricette interessanti e quindi ti faccio i complimenti per le 10000 visite e che si moltiplichino da adesso in poi.Partecipo naturalmente e vado subito a mettere il bannerino nel mio blog.Mi trovi su http://dolcichiacchiere.blogspot.com/
    ciao katia

    RispondiElimina
  25. complimenti cara Betty!!! tante visite....merito della tua simpatia!
    partecipo ovviamento al tuo blog candy, irrinunciabile!!
    buona serata

    RispondiElimina
  26. scusa...ma come si decide chi arriva primo e chi arriva ultimo?????in base a cosa???

    RispondiElimina
  27. @valina: www.random.org è un sito che genera un'estrazione casuale,
    a ognuna di voi viene abbinato un numero progressivo(generato automaticamente dall'inserimento del commento).

    RispondiElimina
  28. complimentissimi 10.000 visite so tante!!! partecipo anche io ok? un bacio,,,

    RispondiElimina
  29. complimenti,le visite ci stanno tutte,il tuo blog e'sempre pieno di cose carinissime!!!
    inserisco anche io il bannerino

    un baciottone grande ;)

    RispondiElimina
  30. La tua idea mi piace ma dove lo metto il banner ??
    Io sono negata per queste cose!!
    Sono tecnologica per mododi die.
    Mi mandi una mail?? baci e complimenti per il tuo traguardo!

    RispondiElimina
  31. Betty auguri auguri e complimenti!

    RispondiElimina
  32. Complimenti cara Betty, il tuo blog è molto bello!
    Inserisco anch'io il bannerino.
    Ciao
    Stefania

    RispondiElimina
  33. Auguri per il tuo blog candy! Vedrò di partecipare... e grazie per il commento da me! :-)

    RispondiElimina
  34. l'ho visto solo stamattina...erano giorni ke nn postavo nulla...bello bellissimo!! anche se mia sorella ha già scritto, pure io lo faccio, ma nn per avere più chance, perché mi fa piacere farti i complimenti per tutto!!!bacioni broccola Francesca

    RispondiElimina
  35. auguri anche da me...delizioso anche il tuo blog e grazie per la tua visita mi ha fatto molto piacere ;-)
    bacio e buonagiornata

    RispondiElimina
  36. Auguri per il compleblog carissima :-))

    RispondiElimina
  37. E' da poco che ti seguo, dopo averti visto su mammafelice. Posso partecipare lo stesso?
    Ti capisco quando non riesci ad aggiornare il blog, quando ho ripreso a lavorare ho "abbandonato" il mio per 5 mesi perchè non riuscivo ad organizzarmi tra casa-bimba-lavoro!

    RispondiElimina
  38. Complimenti per il tuo blog... è davvero interessantissimo!
    Partecipo anch'io al tuo blog candy... Al più presto inserirò un post con il bannerino che tra l'altro è molto bello.

    Ciao ciao
    Rorò di Papaveri&Ginestre

    RispondiElimina
  39. Wow...torno e cosa trovo un blog candy??? :D
    Partecipo subito!!!....si, anche il salame di cioccolato non è da sottovalutare però eh!!!

    RispondiElimina
  40. .... tantissimi complimenti ...da una new entry .....posto subito il tuo bannerino ....un abbraccio ....kisss

    RispondiElimina
  41. Davvero un bel traguardo! allora partecipiamo anche noi!! un bacione

    RispondiElimina
  42. Tanti tanti complimenti sul serio!! E sono felice di partecipare a questo bel concorso! Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  43. bè tanti auguri, ma per partecipare basta solo esporre il banner? niente ricetta? ok io il banner lo espongo poi se ho capito male e ci vuole una ricetta provvederò poi.
    Ciao Alessandra

    RispondiElimina
  44. @alexs: benvenuta cara che piacere conoscerti... si si solo il bannerino!
    a presto

    Ringrazio di cuore tutteeeeeeeeeeee *_*....

    RispondiElimina
  45. che storia! nn lo sapevo!! beh niente..tnt la fortuna nn è mai stata dalla mia parte!

    RispondiElimina
  46. Metto il bannerino volentierissimo, tanti complimenti per il traguardo. Solema

    RispondiElimina
  47. Ciao, grazie di essere passata!!! Hai perfettamente capito lo spirito della mia raccolta: vi chiedo di condividere la vostra versione preferita, quella che preparate sempre quando volete pasticciare e avete bisogno di vestire la tavola con poche semplici mosse...eheh non so...Mi farà piacere se partecipi!! A presto!!

    RispondiElimina
  48. 10000 di queste visite: complimenti e partecipo volentieri alla tua iniziativa. Baci
    Stefania

    RispondiElimina
  49. Salve,
    un interessante blog con belle immagini e testo che riesce ad affascinare attenzione. Grazie.

    RispondiElimina
  50. ciaooo!!!partecipo anche io!!!complimenti per il traguardo...sono passata per caso...e mi sono detta perchè non partecipare ed eccomi qui...ancora tanissimi auguri...

    RispondiElimina
  51. Betty carissima complimenti,sei una persona solare e sensibile,il tuo blog e interessante e ricco di spunti non solo gastronomici,complimenti.Partecipo anche io al tuo blog candy sopratutto per simpatia nei tuoi confronti,un abbraccio e ancora complimenti

    RispondiElimina
  52. Tanti tanti auguuuuuuuuriiiiiiiiii!!!
    metto anche io il tuo bannerino...
    baciiiiiiiiii

    RispondiElimina
  53. Complimenti cara e dolcissima Betty.
    Baci

    RispondiElimina
  54. eccomi qui betty a festeggiarti e a partecipare alla tua iniziativa...metto subito il banner sul mio blog!!!baci imma

    RispondiElimina
  55. BUON COMPLEANNO ALLORA!
    Io partecipo sicuramente!
    un baciottissimo

    Giugiù

    RispondiElimina
  56. Eccomi qua a farti gli auguri, i complimenti e a prendermi il bannerino perchè partecipo anch'io.
    Grazie dell'invito e bacioni. :-)

    RispondiElimina
  57. Ti ho fatto gli auguri giorni fa, adesso ho inserito il bannerino ;-)
    Grazie del commento sul mio blog e di aver pensato a me.
    Un bacione!

    RispondiElimina
  58. Carissima Betty, complimenti per il traguardo raggiunto. Ti linko nel mio blog per seguirti meglio perchè hai un bellissimo blog dove ho già inseritto il tuo bannerino che fa bella mostra di se....è carino e colorato!
    Un bacio Rorò

    RispondiElimina
  59. Ciao carissima, grazie della visita.
    Io vengo spesso qui ma non ho mai avuto l'occasione di lasciarti un messaggio.
    Te lo lascio oggi e complimentissssssimi!!!!!!!!!
    Metto il bannerino anche da me.
    Ciao e a presto.
    Lisa

    RispondiElimina
  60. Tesoro grazie mille dell'invito!
    10.000 visite sono un bel po' e sono tutte strameritate! Metto subito il bannerino nel mio blog e ti lascio un bacio grande grande!!!

    RispondiElimina
  61. WOW che bello vedere che siete così tante, grazie.

    @Rorò: grazie Rorò per i complimenti e mi fa piacere che partecipi anche tu con tanto piacere, l'unica cosa è che non riesco a visualizzare il tuo blog, mi lasci il link in un commento?
    grazie e a presto cara.

    baciiiiiiiii

    RispondiElimina
  62. Cara betty, non so se per Rorò ti riferisci a me o alla mia omonima che ha scritto più in alto, ad ogni modo il mio blog è il seguente: www.ilblogdiroro.blogspot.com
    Buona notte

    RispondiElimina
  63. Si si Rorò mi riferivo a te, Grazie. perchè mi dice che il tuo profilo non è disponibile.
    Grazie ancora per la partecipazione.
    Baci.

    RispondiElimina
  64. Carissima Betty, grazie per l'invito a partecipare al tuo blog candy...eccomi qui pronta a farti i miei auguri e un grosso imbocca al lupo per altre 10000 visite al tuo fantastico blog.
    baci baci

    RispondiElimina
  65. Ciao Betty, ho partecipato anch'io con molto piacere e con altrettanto piacere ti faccio i miei complimenti per questo importante traguardo!!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  66. Anche io voglio partecipare!
    Tantissimi auguri e altre "10.000" di queste visite!
    Un bacione,
    Pati
    P.S.: Ho messo ora il banner nel mio blog ;-)

    RispondiElimina
  67. Tesorina bella!
    Sarò felice di postare il tuo logo, per questo meraviglioso avvenimento!
    WoWWW complimenti, 3 anni!!!
    Per ora lo inserisco nella barra laterale, nel prossimo post lo pubblicherò in prima posizione :-)
    Baci cuore...

    RispondiElimina
  68. Complimenti! Il tuo blog è veramente carinissimo e sono sicura che arriverai presto ai 100.000.
    Un bacione

    RispondiElimina
  69. ma che bel traguardo cara Betty! condivido appieno il pensoero delle altre bloggers, sei simpaticissima e il tuo blog è pieno di cosine sfiziose, poi sei sempre dolcissima quando lasci un commento!
    quindi grazie di tutto e anche di questo bel blog candy!
    e anche della segnalazione libresca...io sono un'affamata di libri e vado subito a sbirciare!!!
    un abbraccio
    dida

    RispondiElimina
  70. Ehi Betty!eccccccerto che partecipo al candy :) sei stata una delle primissime commentatrici del mio blogghino!
    Cmq anche se dici che 10 mila visite sono poche perchè l'hai curato poco all'inizio, è lo stesso un traguardo. Chissà se anche il mio arriverà a dicimila, son proprio tante!
    Un bacione :)

    RispondiElimina
  71. io sono nuova ma ti faccio tanti complimenti per il tuo blog e partecipo con piacere alla tua iniziativa!

    RispondiElimina
  72. Evvai, 3 anni e 10.000 visite... complimenti! Sono sicura che aumenteranno esponenzialmente!

    RispondiElimina
  73. EHIIIIIIIIIIIIIIIII aspettate:: ci osno anch'io!!! in ritardo, come al solito, ma... ancora in tempo vero??? tantissimi auguri (ormai sei vecchietta... il mio è appena di un anno!!) e corro a mettere il bannerino!!!!

    RispondiElimina
  74. Ciao Betty non potevo mancare....speriamo nella fortuna...spero che tu abbia ancora 1.000.000 di visiteeeeee!
    Un abbraccio.
    Chicca

    RispondiElimina
  75. Complimenti per il tuo tragurado, è sempre una bella soddisfazione vedere che le persone ritornano nel nostro blog.
    Monica

    RispondiElimina
  76. Betty!!!

    Complimenti per le 10mila visite!!!
    Un bel traguardo per il tuo blog bellissimo!!!

    Naturalmente partecipo volentieri anche io al tuo blog candy!!!

    E ancora mille auguri!!!

    RispondiElimina
  77. Cara Betty, grazie per il commento e per avermi ricordato il tuo blog candy...in effetti ce l'avevo sulla lista delle cose da fare assolutamente!!! Adesso è fatto, ora vado a mettere il banner nel blog!!! Bacioni!

    RispondiElimina
  78. Ci provo ank'io e auguroni per le tue 10000 visite...
    baci Chiara

    RispondiElimina
  79. Super auguri e....tanti complimenti ciao Grazia

    RispondiElimina
  80. Ciao Betty,complimenti per il tuo blog abbiamo in comune il (quasi)nome del blog.
    A presto da Barbara

    RispondiElimina
  81. Complimenti vivissimi per questo bel traguardo, carissima. Ma certo che metto il banner ed il link, ed andrò anche a dare un'occhiata alla transumanza dei segnalibri. Per una lettrice accanita come me... Un bacione, cara, a presto!

    RispondiElimina
  82. ma che carine queste zampette, mi piacciono proprio tanto, grazie dell'idea
    ciao Ale

    RispondiElimina
  83. bravooo !!!
    est-ce que les françaises ont droit de jouer ?

    RispondiElimina
  84. Complimenti vivissimi, successo tutto super meritato!
    Bacioni!

    RispondiElimina
  85. ciao eli in effetti io non ho un blog e non sono molto internettiana e non ti scrivo neppure tanto per ricevere il pacco ma per farti i complimenti perchè sei molto creativa, piena di iniziative carine e questa è una cosa bellissima in una persona. dalle foto pubblicate sul tuo blog sembraquasi che esca il profumo e raggiunga tutte noi, ovunque siamo, a portarci un po' di dolcezza e di gusto. credo sia per questo che il tuo sito ha superato le diecimila...undicimila...quattordicimia visite!!!

    Alice

    RispondiElimina
  86. Ti faccio i più sinceri auguri per il risultato ottenuto.Metto subito il banerino nel io blog
    bacioni ed auguroni di altre 100..1000...10.000 visite
    Ps.quando vuoi c'è un premio per te
    mria

    RispondiElimina
  87. banner inserito e dita incrociate, ora vado ad incrociare anche quelle del ciccì sperando non si svegli :p


    cmq che fortuna esser capitata sul tuo blog, io amo la cucina, anche se non prendo mai l'iniziativa..

    RispondiElimina
  88. Complimenti Betty fantastico traguardo!!! Ho inserito il tuo Bannerino...un abbraccio Roberta

    RispondiElimina
  89. complimenti... partecipo anch'io! già postata sul mio blog... http://scrapperita.blogspot.com/2009/04/un-altro-blog-candy.html ciao

    RispondiElimina
  90. Carissima Betty, grazie di essere passata da me e di seguirmi. Ho aggiunto il tuo blog alla mia lista. E' molto bello ed interessante per quello che ho visto fin ora, appena possibile guarderò il resto.
    Complimenti veramente!
    Baci Lù

    RispondiElimina
  91. Ciao Betty sono Annamaria e vorrei partecipare anch'io, metto il banner e via?? Complimenti per le tante visite un bacione Annamaria

    RispondiElimina
  92. che blog...dolcissimo! complimenti davvero!
    Baci
    *vitt*

    RispondiElimina
  93. complimenti....10000 visite....mica male!!!! continua così!!!!! eliana

    RispondiElimina
  94. Betty, tantissimi complimenti per il traguardo meritatamente raggiunto e superato! Brava!!!
    Partecipo anche io al Blog Candy!

    RispondiElimina
  95. Oddio, mi stavo perdendo questa bella iniziativa...metto il bannerino sul mio blog...baci!! e se hai qualche crumble, ricordati di iscriverlo alla mia raccolta!
    Un bacio

    RispondiElimina
  96. Complimenti per il traguardo, tento anche io la fortuna.
    ciao
    Raffaella

    RispondiElimina
  97. Non c'e' che dire, un gran bel traguardo. Partecipo volentieri e ... ancora auguri!

    RispondiElimina
  98. Super complimenti per le viste raggiunte, un grande traguardo per un grande blog!!!
    In bocca al lupo,

    ciao elisabetta

    RispondiElimina
  99. sono venuta subito a curiosare sul tuo blog e scopro che anche tu festeggi le 10000 visite. Potevo non partecipare? NOOOOO
    quindi contraccambiamo l'iscrizione
    ciao ciao Dori

    RispondiElimina
  100. Ciao Betty, non conoscevo il tuo blog, sono arrivata qui dal un altro blog... vedo che hai un sacco di belle (e soprattutto buone...) ricette... ti saprò dire quando ne proverò qualcuna (ma coi miei tempi probabilmente arriverai alle 20.000...)
    Ciao
    Ari

    RispondiElimina
  101. Cu-cu! Ciao Betty, finalmente ho due minuti per lasciarti il mio commento e tentar la fortuna... Incrocio le dita di mani e piedi e aspetto impaziente il responso della dea bendata!!!
    Elena

    RispondiElimina
  102. Ho conosciuto il tuo Blog ... per caso "a catena"... lo trovo interessante. Brava. Io tento la fortuna ...

    RispondiElimina
  103. 10.000 volte auguri e complimenti per il tuo blog! :)

    RispondiElimina
  104. Ciao^^
    Sono giunta qui per caso attraverso un giro di blog :-P
    Complimenti per le 10.000 visite ^^
    Io non ci arriverò mai T.T Forse entrando da sola nel mio stesso blog...forse si XD
    Chissà se sarò fortunata per il candy
    blog :-P

    Baci

    RispondiElimina
  105. Ah, una nuova e piacevole scoperta!
    è già una fortuna aver trovato il tuo bellissimo blog, ma vincere un premio di certo non mi fa scifo!
    (se vuoi puoi tentare anche tu con il giveaway sul mio blog, fino al 10 maggio). Complimenti per i tuoi lavori, Renata.

    RispondiElimina
  106. Ciao Betty! Grazie a Renata ho saputo del tuo blog candy e ho conosciuto il tuo blog.Molto bello! Auguroni per il traguardo raggiunto! Pubblico subito il banner e metto il tuo blog fra i preferiti. A presto, Rosa

    RispondiElimina
  107. Ciao Betty,non riesco ad aggiungere il bannerino,è la prima volta e sono abbastanza imbranata..potresti darmi qualche dritta?grazie

    RispondiElimina
  108. allora Pomodorino: prima di tutto salva il banner sul tuo pc, poi in alto al tuo blog c'è "personalizza", nella finestra appena aperta scegli "aggiungi un gadget", poi "foto" e segui passo passo: inserisci il Titolo (blog candy di...), la didascalia (scadenza....), un collegamento (copia l'indizzo del mio blog e incollalo lì),inserisci l'immagine ("sfoglia", e la prendi sul tuo pc), infine salva.
    Adesso sarai dinuovo nella pagina "personalizza" del tuo blog, salvi ancora e visualizzi il blog con le modifiche appena effettuate; dovrebbe esserci il banner ora!
    spero di essere stata abbastanza chiara, sono un po' una frana con le spiegazioni!

    RispondiElimina
  109. Fatto!Grazie mille della spiegazione,sei stata chiarissima!

    RispondiElimina
  110. Allora partecipooooo!
    p.s ho postato il tuo segnalibro nel mio blog :P

    RispondiElimina
  111. @Pomodorino: figurati;

    @Bietolina: certo che siiiiiiiii...
    passo per il tuo blog allora!

    RispondiElimina
  112. ciao betty, complimenti per le tantissime visite... io nn sò sè mai arriverò a tante, è un bel traguardo il tuo... cmq spero sarà la benvenuta al tuo blog candy.. io ci provo , speriamo bene, con 2 vincitrici ci son piu probabilità.... mah!!!
    http://ale82maninecreative.splinder.com/

    RispondiElimina
  113. Ciao auguri per le 10.000 visite un bellissimo traguardo. Allora che dire partecipo anch'io il mio blog è "chiacchiereecrocette.blogspot.com"
    Ancora auguri

    RispondiElimina
  114. Posso partecipare al tuo blog candy?
    ora metto il bannerino sul mio blog (http://blog.libero.it/Traspablog)
    grazie
    ciao
    Elena/Trasparelena

    RispondiElimina
  115. ciao è la prima volta che passo...complimenti!!!Io non ti posso bannerizzare...quindi niente candy??!!
    d.

    RispondiElimina
  116. @d.: non vedo il tuo blog, per quanto rigurda il banner potrei anche fare un'eccezione, ma come faccio per avvisarti poi?
    fammi sapere!
    baci e a presto.

    RispondiElimina
  117. Ciao...complimenti per le 10.000 visite!!! Mi piacerebbe partecipare al tuo blog candy!!

    RispondiElimina
  118. Si,sono la sorella di Stefy...ho messo pure il bannerino!!!
    Ciao
    Cristina

    RispondiElimina
  119. Finalmente riesco a farti visita...complimenti per il blog..ti terrò d'occhio, mi piacciono i blog dove c'è del cibo;o)
    E naturalmente partecipo volentieri al tuo blog candy!!

    A presto
    Anto:o)

    RispondiElimina
  120. non avevo visto questa iniziativa ma per fortuna sono ancora in tempo sono da pochi mesi una foodblogger ma spero che il mio blog vi piaccia

    RispondiElimina
  121. Ciao scrivo di nuovo perchè la mia piattaforma tiscali è diversa da blogger e per inserire i banner nella barra laterale mi chiede il codice,me lo potresti spedire? Grazie

    RispondiElimina
  122. Candy sono ancora io,purtroppo nel commento che mi hai lasciato non c'è nessun codice è tutto bianco,potresti spedirmelo tramite mail? Grazie ancora,sono contenta che ti sia piaciuto!

    RispondiElimina
  123. Congratulazioni per il tuo blog che ho scoperto casualmente.Sei davvero brava per cui sarei felicissima di essere una delle vincitrici.Intanto ho già inserito il tuo banner nel mio blog.Incrocio le dita e ti mando un grande ciao!

    RispondiElimina
  124. in quante siamo!!! tentar non nuoce... partecipo anch'io
    silvia

    RispondiElimina
  125. detto..fatto!
    questi magnifici eventi bisogna festeggiarli perchè sono dei traguardi di tutto rispetto!
    auguri!! e complimenti!

    RispondiElimina
  126. complimentissimi!!!!!sono passata di qui tramite speedycreativa!!!!sei brava e campana come me!!!!!baci ale (http://creandocucendo.splinder.com)

    RispondiElimina
  127. Complimenti blog molto interessante. ciao Maria Teresa

    RispondiElimina
  128. AUGURI PER IL TUO BLOG SUPER VISITATO AGGIUNGO IL BANNERINO E POI CHI SE VISTO SE VISTO?? COME FUNZIONA FAMMI UN CENNO GRAZIE ANNAMARIA

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento.
Se hai un dubbio, un quesito e attendi una risposta... "Iscriviti per email"