Lo so che ultimamente forse ne penso un po' troppe, però questa non potevo lasciarla lì e non dare un seguito.
Ylenia un giorno in uno commento a un mio post mi aveva solleticato chiedendomi quando avrei organizzato un incontro REALE tra noi foodblogger.
Le era tanto piaciuta "La cena dell'Allegra Compagnia" che avrebbe voluto davvero che ci incontrassimo, tutte insieme Realmente!
C'ho pensato un po' sù e devo dire che l'idea non mi dispiace anzi... sarebbe proprio bello!!!
Però per fare una cosa così grande credo che dovremmo collaborare tutte/i insieme...
Abbiamo pensato che la cosa migliore da fare fosse usare dei sondaggi per decidere le varie cose: mese, luogo, giorno ecc. ecc.
Ma per fare questo abbiamo bisogno di voi e del vostro aiuto, per forza!
Ogni tot tempo proporremo un sondaggio diverso al quale dovrete dare il vostro voto in modo da poter decidere tutte insieme, non credo che sia una cosa tanto difficile da fare, che ne dite?
La cosa che vi chiediamo è di essere sincere e sicure della vostra decisione (l'imprevisto può semre capitare, ovvio) anche perchè in base ai risultati dei sondaggi andremmo poi a decidere tutto il resto e il da farsi.
Quindi oggi niente ricetta, ma una proposta da condividere!
Noi ci crediamo, e siamo sicure che con la collaborazione di tutte, verrà fuori davvero una cosa fantastica!
Aspettiamo i Vostri pareri generali e poi partiamo col primo sondaggio!
Ah naturalmente... Passate parola! ;-)
martedì 2 febbraio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Cara Betty, hai sempre delle bellissime idee.
RispondiEliminachissà che non si possa fare un bell'incontro.
baci
tu sai gia' cosa ne penso..sarebbe davvero bello!!!io partecipo volentieri!!!
RispondiEliminasarebbe fantastico!!!
RispondiEliminaSai che ci avevo pensato anch'io? Perchè si certo e bello chattare, lasciare commenti e guardare alcune foodblogger nelle piccolissime foto del profilo...ma vuoi mettere sentire le voci e guardarsi negli occhi? e conversare in tempo reale? Certo l'impresa è un po' ardua vista la lunghezza dello"Stivale" ,però mai dire mai! Tentar non nuoce! In bocca al lupo e aspetto il sondaggio
Wow...
RispondiEliminaIo spero proprio di riuscire ad esserci...
Farei il possibile...
Idea magnifica...
Matteo
io ho problemi con 2 bimbi piccolo a spostarmi(e onestamente nn mi va di portarmeli dietro dovrei cmq correre dietro di loro) se fosse a napoli sarebbe il massimo:-)!!fatemi sapere,bacioni imma
RispondiEliminap.s. per il mese maggio/giugno credo sia il massimo,baci
bellissima idea! già la cena virtuale ci avevas conquistate..ma l'idea di farla diventare reale....strepitosa!!
RispondiEliminaaspettiamo i primi commenti e poi diremo la nostra!
un bacione
Ciao cara! Che bello che qualcuno pensa ad organizzare queste cose che fanno davvero piacere. Se organizzate nel centro italia per me sarebbe più agevole. BRAVA CARAAA! Bacio
RispondiEliminaBene......grande idea e grande opportunità!
RispondiEliminaIo non ho problemi di trasferte né di distanze da percorrere......è esattamente quello che faccio sempre!!
Unico grosso problema, da lì non scappo, a partire da Pasqua comincia per noi la stagione e cambia tutto, proprio tutto, fino a metà settembre nessun giorno libero...neanche mezza giornata purtroppo!!
Ciao carissima
Fabi
@germana: speriamo, mi piacerebbe molto davvero;
RispondiElimina@Scarlett: beneeee.... mi fa piacere ;-)
@annaferna: si infatti sarebbe fantastico, siamo tutte "nascoste" dietro un nick, un profilo... incrociamo le dita dai;
@Cuocopersonale: e allora MAteo ci conto, ti aspettiamo ;-)
@dolci a... gogo!!!: eh lo capisco perfettamente cara Imma, anch'io ne ho due e sarebbe una bella impresa... mi sarebbe piaciuto organizzare a casa in capagna da me, ma credo che così molte si tirerebbero in dietro, non credo che tutti siano disposti a spostarsi a Benevento :(
@manuela e silvia: anche a me aveva entusiasmato tanto la cena virtuale... quindi vediamo di riuscire a organizzare questa cosetta? ci conto!
@Elisakitty's Kitchen: che bello rivederti cara :) l'idea sarebbe proprio quella, il centro Italia, poi vedremo che ci diranno i vari sondaggio ok? baciiii;
RispondiElimina@cassandrina: ma che bello che qualcuno da tanta disponibilità senza problemi :) l'unica cosa è che noi avevamo pensato al dopo Pasqua, maggio, giugno, luglio :((
Spero tanto che tu possa esserci, mi farebbe tanto piacere davvero :)
Beh, dipende dove!!! mi piacerebbe, partecipo anche ad un'altro blog dove di raduni se ne fanno spesso sparsi qua e la per l'italia, il prox sarà a Modica Rg. Ciao.
RispondiEliminama che bella idea!!quanto mi piacerebbe partecipare anche a me!!adesso vi seguo per vedere gli svilupi..poi magari!!
RispondiEliminasarebbe bellissimo conoscerci.. ottima idea!
RispondiEliminache bella idea che sarebbe :-)
RispondiEliminama accettate anche nuove blogger? :-)
nel qual caso, mi piacerebbe molto, impegni di lavoro permettendo, essere dei vostri!
buona giornata
MILE
www.lascimmiacruda.info
Verrei anche subito con tutto il cuore....ma ho problemi a spostarmi....mi dispiace così tanto...vorrei davvero conoscervi tutti quanti!!!!
RispondiEliminaUN ABBRACCIO
bellissima idea!!! meravigliosaaaa!!!
RispondiEliminann vedo l'ora!!
Betty ho letto della tua idea della casa in campagna, se può essere utile ci sarebbe un campo e una casetta in centro italia:)
RispondiEliminabaci
Carissima Betty, penso che per me non ci siano problemi, ma verrei con il marito!!! Abito in Friuli e se l'ubicazione è lontana dovrei avere la possibilità di pernottare!!!
RispondiEliminaRagazze/i siete tutte/i invitati a partecipare, sia vecchi che nuovi foodblogger... vediamo di riuscirci daiiiiiiii!!!!!!
RispondiElimina@Chiara: Grazie mille Chiara, sarebbe un'ottima idea ;-)
ottima idea! la cosa più difficile sarà decidere il come e il quando...visto che veniamo da ogni parte d'italia, forse l'ideale sarebbe Roma prima di tutto perchè è la più centarle e poi perchè facilmente raggiungibile con ogni mezzo auto, treno aereo!!! teniamoci aggiornate....baci a tutte!!! :)
RispondiEliminaL'idea mi attira. Partiamo con i sondaggi e vediamo. Tieni presente che io abito a Milano, anche se come tu sai sono napoletana, e non vorrei spostarmi molto.
RispondiEliminaBaci Giovanna
ottima idea! capisco che per molti di noi spostarsi tanto è difficile ma se ne organizzassimo in contemporanea in varie regioni? chi può muoversi potrebbe sciegliere a quale prendere parte e sarebbe più semplice organizzarsi per chi ad esempio non ha l'auto!
RispondiEliminabrava
magari!!! sono nella stessa situazione tua e di Imma ma seguo il da farsi non dò per scontato niente!! ciao
RispondiEliminache bella idea!! per vari motivi che non ti sto ad elencare per me sarebbe meglio il centro italia, e anche li dipende da dove ... comunque decidete e vi farò sapere, sarebbe bellissimo poterci incontrare tutte!! ^^
RispondiEliminanon sarebbe niente male poter incontrarci...... mi piacerebbe un sacco conoscere qualcuna di voi, naturalmente resto in attesa degli sviluppi, grande idea Betty!!
RispondiEliminaBeh, che dire.....faremo di tutto per non mancare, ma va anche ammesso che logisticamente non è facile accontentare tutti.
RispondiEliminaAspettiamo gli sviluppi e le proproste.
Un saluto
Luca&Sabrina
Cara questa è una iniziativa strepitosa!!!!
RispondiEliminaAderisco volentieri anche se penso che mettere d'accordo tutti i foodblogger dal nord al sud non sarà facile!!!
Mi sembra comunque che tu sia la persona giusta per portare a termine questa iniziativa, un abbraccio!!
ma che bella idea...chissà!!!!
RispondiEliminaMagariiiiiiiii
RispondiEliminama si Betty bellissima idea!!! magari ci riuscissimo, mi piacerebbe tanto, mi sono emozionata a preparare il post per la tua cena virtuale e quando ho visto il vostro lavoro finale ancora di più perchè era proprio come essere tutte insieme con i nostri piatti, è ovvio che leggendo i commenti mi sembra un'impresa titanica, da nord a sud ciascuno ha i suoi problemi e propone i luoghi più congeniali, tu mi sei relativamente vicina e quindi io sarei felicissima se riuscissi ad organizzare come hai detto a casa tua ma ... vedremo gli sviluppi, una cosa che forse ci accomuna un pò tutti credo è la preferenza per il fine settimana, per me e mio marito il sabato e la domenica sono festivi quindi ... via libera!
RispondiEliminaallora ti seguo e ... passo parola!
un abbraccio
dida
...anzi metto proprio il logo nel mio blog conm relativo link a questo post...niente in contrario vero?
RispondiEliminaWow che bella idea, mi piacerebbe proprio esserci...speriamo :-)) baci
RispondiEliminaMi fa tanto piacere che la cosa vi entusiasmi e vi faccia piacere potreci incontrare.
RispondiEliminaAvremmo pensato al centro Italia per l'incontro.
Mettere daccordo tutti è difficilissimo lo sappiamo benissimo, però cerchiamo di venirci incontro un po' l'una con l'altra e magari ce la faremo. Organizzarlo contemporaneamente in più parti non avrebbe senso secondo me, lo scopo è quello di stare tutte insieme nello stesso luogo.
Luca e Sabrina hanno ragione perfettamente, non è facile accontentare tutti però con un po' di buona volontà... sono io la prima a scegliere un posto lontano da casa mia per poter realizzare questo "sogno", e ho due bimbe...
@Dida: fai benissimo a mettere il bannerino, vai, passiamo parola e vediamo che succede ;-)
Una cosa importante: tutti aspettate gli sviluppi, ma non potete rimanere "a guardare", tra poco dovrete scegliere rispondendo ai sondaggi, quindi tocca anche a voi dare una mano!
Uau, che bella idea, spargerò la voce appena riesco.
RispondiEliminaBuona giornata
hai ragione Betty allora, attendiamo con ansia i sondaggi!
RispondiEliminaun abbraccio
dida
sarebbe davvero belllo !!! ciao !
RispondiEliminaCiao Betty la tua è un idea sana e molto carina...però concordo con pinar, organizziamo incontri regionali.Io di parlo per esperienza tutti ti diranno che vengono e poi non si presenta nessuno, manteniamoci nel "fattibile ". A proposito trovo l'idea carina infatti io avevo in mente di organizzare con tutti i foodbloggers di napoli ma poi ho desistito perchè penserebbero che sono pazza! comunque se fosse a roma chissà, ma sarebbe sempre più complicato. Concordo con pinar
RispondiEliminabaci baci
Sarebbe bellissimo riuscire ad incontrarci.
RispondiEliminaChissà, magari nel fine settimana giusto, e con un volo diretto da Malpensa potrei farci un pensierino :))
(imprevisti permettendo)
Cara Betty, non voglio fare la guasta feste... tutti vogliamo conoscerci figurati, ma tra il dire e il fare c'e' di mezzo il mare e pure i soldi...pensa che se un food blogger viene da Udine o Milano accompagnato dai familiari, spende una cifretta tra andata e ritorno :tipo trecento e passa euro (treno o aereo) o mi sbaglio!? e non tutti possiamo, insomma cerchiamo di non penalizzare nessuno in un modo o nell'altro
RispondiEliminaTi ripeto ritengo che la tua idea nasce da un sentimento nobile e mi complimento con te...metto il tuo bannerino??Che pensi?
baci baci
Che bella idea! Mi piacerebbe molto, anche se con le due piccole sarà difficile. Non è detta l'ultima e se si farà in primavera... forse forse... con il caldo... chissà!
RispondiEliminaIo sono di Napoli,non so se una noce in un sacco può far rumore,però sarei felicissima di partecipare e conoscervi a patto che l'incontro sia fatto almeno a mezzo stivale.
RispondiEliminaAspetto le vostre decissioni e si vedra',grazie Lisa.
L'idea è più che bella. Ci sto
RispondiElimina@Dolcetto: grazie cara, vuol dire che c'è buona probabilità che parteciperai? ;-)
RispondiElimina@Dida70: mi fa piacere che tu abbia già messo il bannerino ;-) baciii
@Chicca: grazie mille per i consigli, terremo presenti i vari punti di vista in questa cosa, baci;
@Barbara: l'idea è proprio quella, primavera o inizio estate, dai su che bello se partecipassi anche tu, anch'io ne ho due di bimbe quindi...
@LISA51: è quella l'idea ;-)
@Dajana: beneeeeeee....
è una bellissima idea e mi piacerebbe partecipare.....baci Tittina
RispondiEliminaChe bello sarebbe!! e quanto mi piacerebbe incontrarvi, però dipende dal punto di ritrovo...
RispondiEliminadai che forse si riesce!!
E' una bella iniziativa... vediamo un po come sviluppa la cosa! Lauradv
RispondiEliminaPurtroppo per come sono messa ora, non riuscirei a partecipare nemmeno se fosse nei dintorni di Milano, sigh!
RispondiEliminaMa da inguaribile ottimista quale sono, non perdo un briciolo di speranza.
Ciao
Stefania
Cara che bellissima idea..purtroppo ora come ora non credo sia possibile..ma chi sà fra qualche mese può darsi che le cose cambino in meglio..quindi aprile maggio sarebbe l' ideale e nel centro italia anche io sono calabrese quindi in nord sarebbe un' impresa..cmq aspetto gli sviluppi e speriamo bene...!!!
RispondiEliminaInoltre grazie tanto per la disponibilità e la volontà che metti per tutte noi..sei davvero fantastica!!!un bacione
Sarebbe davvero bello! Attendo il sondaggio! Ciao Arianna
RispondiEliminaSarebbe veramente bello. Io già partecipo ai raduni di comoblog (blogger comaschi e dintorni) e ti assicuro che conoscersi "in carne e ossa" è tutta un'altra storia. Io verrei molto volentieri ma dipende anche da dove si farà, la mia piccola Sophie ha pochi mesi. Comunque controllerò spesso l'evoluzione del progetto. Complimenti. Denise
RispondiEliminaMa che idea simpatica!!!! Passerò sicuramente parola e cercherò di esserci!
RispondiEliminaNon mi sbilancio! Non ho particolari impedimenti a muovermi ma faccio sempre fatica a lasciare il nido.. certo che mi piacerebbe!!!!
RispondiEliminaPer ora metto il bannerino e partecipo al sondaggio, non si sa mai!
Bellissima idea la tua!!!
Ciao
Kemi
L'idea è meravigliosa, ed io ci starei, ma ho letto che alcune persone hanno dei bambini piccoli ed è difficile per loro spostarsi, lo è anche per me, io ho una bambina di 2 anni e mezzo, però potremmo fare diversi incontri in diverse parti d'italia, no?
RispondiEliminaMagari a distanza di tempo, approfittando di qualche bella sagra potremmo prenderlo come un modo di fare una vacanza alternativa ^^
Miii sarebbe bello potersi incontrare.....sarebbe favoloso. Io sto in Sicilia, non voglio dir nulla, solo che mi piacerebbe esserci. Quindi attendo l'evolversi della cosa. Un bacione.
RispondiEliminaCiao Betty sarei felicissima di partecipare!!!!
RispondiEliminaE tanto che lo desideravo... avendo letto di altri incontri
sarà piacevole rivedersi come tante amiche.
Un abbraccio!!!!