Cosa Vi Siete Persi?

lunedì 6 settembre 2010

Son tornataaaaa


Eccomi qui, finalmente son tornata alla base (sono rientrata ufficialmente ieri sera), a casuccia mia.

Una vacanza davvero rilassante, all'insegna del "dolce far nulla", solo mare, mare e ancora mare!

Peccato che sia già finita :(((
Anche se, sinceramente, non vedevo l'ora di tornare a casa, alle mie (nostre) abitudini...
non vedevo l'ora di "rivedere" tutte/i voi.
Mi siete mancati taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaantoooooooooooooooooooooooooo...

Non vi posto foto perchè ne ho fatte pochissime (giusto per "simbolo", per ricordarmi di quest'anno al mare).

E in tutto questo "dolce far nulla" mi son fatta anche un matrimonio, dove?
Provate a indovinare, dove sono stata?

Spero, al più presto, di riuscire a cucinare e a postare qualcosa di decente degno di un blog di cucina :-P

A presto e buonissima serata ;-)

P.s. mi scuso in anticipo con chi avrebbero voluto incontrarmi se fossi passata per questo luogo meraviglioso, ci sarà una prossima occasione di sicuro.
Ve lo assicuro!

36 commenti :

  1. Bentornata bimbaaaaaaaaaa ^__^ Un bacione a prestissimo...chissà con che delizie!

    RispondiElimina
  2. eccotiiiii bentornata ci sei mancata tantissimo ed io iniziavo a preoccuparmi ...son sempre la solita vero??'ahahaaha bacioni e fuoco ai fornelli prestoooooooooo ciao

    RispondiElimina
  3. Bentornata,ora si che siamo al completo,sei mancata tanto.A presto,con le nostre ricette,baci.Lisa

    RispondiElimina
  4. beeeeeeentornata!!!!
    Mi sei mancata!!!
    E' per caso Santa Maria di Leuca?

    RispondiElimina
  5. Ciao Betty e bentornataaaaaa!!!!!!!!
    Un abbraccio e a presto

    RispondiElimina
  6. Ciao cara!! BENTORNATAAAAAA!!! Mi sei mancata moltissimo!! Baci e a presto!!

    RispondiElimina
  7. Bentornata Elisa immagino la pacchia, sole e mare!!!
    Ora aspettiamo le tue pietanze, dai che si riparteeeeee!!!
    Baciooo

    RispondiElimina
  8. Bienvenida, espero que hayas descansado y disfrutado de tus vacaciones. Nos vemos en nuestras cocinas, besos.

    RispondiElimina
  9. ciao!!bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!un abbraccio!

    RispondiElimina
  10. BENTORNATA!!!!!!!!!!!!!!!!!
    UN ABBRACCIO FORTE FORTE!!!!!!

    RispondiElimina
  11. bentornata...anche tu ci sei mancata tanto....ste

    RispondiElimina
  12. Bentornata ora aspettiamo nuove ricette Un bacione!!!

    RispondiElimina
  13. Bentornata Betty,ti sento tranquilla e rilassata..sono felice di risentirti,un bacio guaglioncè!!

    RispondiElimina
  14. Un bentornata anche da parte mia, a presto.

    Susy

    RispondiElimina
  15. anche se il rientro è sempre uno stress e riadattarsi ai ritmi normali non è facile aspetto una tua ricettina scacciamalinconia... bentornata!

    RispondiElimina
  16. Che città è?Livorno,Trieste?
    Bentornata!

    RispondiElimina
  17. Bentornata Elisa! Siamo ritornati anche noi...! Lavoro già da una settimana e il "peggio" deve ancora arrivare (inizio scuola...). Vedremo! Un abbraccio. Giuliana.

    RispondiElimina
  18. ciao betty carissima eccoti tornata dopo un estate a tutto relax e ci voleva proprio vero??adesso aspettiamo i tuoi prossimi piatti meravigliosi!!bacioni imma

    RispondiElimina
  19. Finalmenteeeee....mi sembra che tu sia stata via 1a vita intera...:((...ma ti faccio 1 ben tornata e mi 6 mancata anche tu a me tantissimo.Dai adesso spicciati e metti ricettine nuove che muoio di famme dato che nn mi bastano più le altre quindi SPICCIATIIIIII...:P...ti mando 1 forte abbrazzo strittoloso e ti auguro buona giornata

    RispondiElimina
  20. bentornataaaaaaaaaaaaaaaa atendiamo nuove ricette!!! Per il posto dove sei stata per un matrimonio.. non ne ho la più pallida idea!!! bacioni e buona giornata .-)

    RispondiElimina
  21. Bentornata Betty, finalmente tutto ritorna come prima con le amiche di prima, un bacione.

    RispondiElimina
  22. Bentornata Betty!!!...non vedo l'ora di leggere le tue ricette!

    RispondiElimina
  23. Bentornata!!Dopo il rilassamento estivo sarai prontissima x i fornelli!Ti aspettiamo.Ciao

    RispondiElimina
  24. sono contenta che ti sei rilassata...buon rientro allora....

    RispondiElimina
  25. bentornata e adesso mettiti all'opera....baciiiiii

    RispondiElimina
  26. Bentornata Betty, sono egoista ma spero tu ti rimetta presto in cucina :-)))

    RispondiElimina
  27. Io è meglio che non ci provo a indovinare, in geografia sono veramente una pippa!!!
    Bentornata bettyyyyyyyyyyy anche tu ci sei mancataaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento.
Se hai un dubbio, un quesito e attendi una risposta... "Iscriviti per email"