Cosa Vi Siete Persi?

lunedì 31 maggio 2010

UN GIORNO (NON) PER CASO is Coming



Il 19 giugno si sta avvicinando!!!
Civitanova Marche ci sta aspettando!

E allora… siete pronti? Definiamo i dettagli per poter vivere insieme e al meglio quest’esperienza!

Giorno di arrivo e di incontro: 19 giugno.
Luogo: Civitanova Marche (thanks to Chiara).


La casetta accogliente e la cucina ci permetteranno di passare una piacevole e divertente giornata dedicata a NOI!

Per ulteriori informazioni vi rimando al post di presentazione dell’evento.

Cerchiamo di raccogliere le adesioni entro il 2 giugno, in modo da poter prenotare tutti insieme per l’eventuale pernottamento.

Per qualsiasi informazione, scriveteci via post, o contattateci via e-mail!

Dai su, fate un piccolo sforzo, ce la possiamo fare!

Lasciate qui il vostro "CI SARO' "! :-P

Baciiiiiiiiiiii e vi aspettiamo il 19 giugno.

13 commenti :

  1. che peccato, mi sarebbe piaciuto partecipare ma ho l'adolescete che sicuramente avrà un debito formativo da recuperare e passerò giugno e luglio a ripassare...andrà a finire che il voto lo daranno a me... divertitevi!

    RispondiElimina
  2. Cara Betty, verrei molto volentieri ma purtroppo mi è impossibile.. così ti mando una bacio grande e vi auguro di divertirvi davvero tanto.. un bacio

    RispondiElimina
  3. Uffi manco io posso venire ni dispiace tantissimo anche se ho 1a voglia matta di staccare la spina e stare nella vostra compagnia...;(((...che disgrazia...1 forte abbraccio x tutte quelle che saranno li e spero che mi manderete almeno 1a foto cn il gruppo via mail cosi me la stampo e me la tengo vicino a quella di mia figlia...smack

    RispondiElimina
  4. che peccato non poterci essere...rivivrò l'incontro attraverso i vostri racconti :)

    RispondiElimina
  5. Cara Betty, se fossi più vicina....vi auguro di trascorrere una giornata bellissima! Ciao ciao!

    RispondiElimina
  6. spero tanto nella prossima volta,purtroppo quest'anno non posso spostarmi per motivi di salute ma vi auguro a tutte una giornata fantastica,indimenticabile!!!E' una grande iniziativa,complimenti organizzare tutto non è facile.

    RispondiElimina
  7. Peccato non potrò esserci, ma ci sarò con il cuore e con la mente!!!!Sarebbe per me un onore, poter partecipare!!!!!Sarà per la prossima volta! Buona notte deny

    RispondiElimina
  8. Ciao Betty un bacio posso lasciartelo? ;-)
    Grazie mille per gli auguri!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Betty, noi ci saremo.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. @Tutte: mi dispiace atnto per chi non può partecipare, sarà per la prossima volta spero.
    Un bacione a tutte voi.

    @Gina: Bene Gina, mi fa piacerissimo :))))
    Vi aspettiamo.
    Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

    RispondiElimina
  11. Ciao Betty, purtroppo non potrò esserci. A mia mamma è venuta la sciatica e questo fine settimana bisogna assolutamente che vada dai miei per dare una mano. Mi dispiace un sacco, avrei proprio avuto voglia di conoscervi e passare una bellissima giornata in vostra compagnia :-/

    RispondiElimina
  12. Non ti preoccupare Elena, sarà per la prossima volta ;-)
    baciiiiiiiiiiiiiii e in bocca al lupo per la sciatica maledetta grrrrrrr

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento.
Se hai un dubbio, un quesito e attendi una risposta... "Iscriviti per email"