Cosa Vi Siete Persi?

mercoledì 20 maggio 2009

Il Mio Regalo e... un giochino


Vi ricordate che, tempo fa, vi dissi di aver vinto il blog candy della mia amica Stefania?
Lunedì, di quindi giorni fa, è arrivato il mio regalo (sono un po' lenta a postare abbiate pazienza)!
Non immaginate che sorpresa per me che non partecipo mai a nulla, poi addiruttara vincere è un'evento impareggiabile!
Guardate che quante meraviglie:

. Il bigliettino che mi scritto Stefy e che accompagnava il tutto,
. un decoratorte,
. il libro "Scuola di cucina" della Prova del cuoco,
. gli stampini in silicone della Silikomart a forma di cuoricino,
. e 10 picks tutti colorati.

Bellissimo tutto, ne sono felicissima.
Dovete sapere che ho conosciuto Stefy su un forum di mamme ed è l'unica inseme ad un'altra mamma con la quale ho più contatti e poi non siamo nemmeno tanto lontane.

Lei si preoccupava se magari avessi già qualcosa di quello che mi ha mandato, beh diciamo che è stata moooolto veloce a spedirmi il tutto, avevo già adocchiato sia il libro che gli stampini :)

Grazie Tesoro è stato un vero piacere ricevere queste cosette da te, baci cara.

Il gioco
Raffaella di Creare all'uncinetto e altro... mi ha invitata a fare un giochino davvero simpatico al quale prendo parte molto volentieri.

Le regole:
- scrivere 7 cose che ci caratterizzano
- invitare 7 amiche a fare lo stesso.
  • sono lunatica e spesso scontrosa,
  • di carattere timida,
  • adoro il caffè e i dolci in generale, son capace di riniìunciare a una portata di un pranzo ma non al dolce e al caffè finale,
  • amo il sole ma non il caldo che toglie il respiro,
  • amo l'amizia e le amiche quelle vere e sincere, disposte a dirti sempre la verità anche quando può far male,
  • sono molto più brava ad ascoltare che a parlare.
Passo il giochino a:

11 commenti :

  1. UAU questo si che è un bel premio! Complimenti

    RispondiElimina
  2. bellissimo il regalo!!!
    il giochino certo che mi va!!!!!
    lo farò al più presto!!
    grazie mille per il pensiero!!
    baci

    RispondiElimina
  3. Complimenti per i regali e con il giochino ora ti conosco un po' di piu'!!!
    Ciao

    RispondiElimina
  4. che bei premi....complimenti!!!
    ciaooooo

    RispondiElimina
  5. complimenti per i regali: super meritati!!
    Grazie del pensiero del giochino!
    buonagiornata!!

    RispondiElimina
  6. premioooooooo!!!!
    bacioni da Fiorella

    RispondiElimina
  7. Grazie Betty..me lo porto via subito il premio e nel pomeriggio ci gioco un pò!!!ciaoo!!

    RispondiElimina
  8. Complimenti per il premio!!!!
    E sicuramente partecipo con piacere al giochino.
    Ciao carissima a presto!!!!!

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento.
Se hai un dubbio, un quesito e attendi una risposta... "Iscriviti per email"