Cosa Vi Siete Persi?

lunedì 1 giugno 2009

Vi lascio una canzone, un video (posso?) e, naturalmente, premiiiiii per me!!! ;-P

... o meglio, una Bella's Lullaby!
Io la trovo meravigliosa questa melodia/ninna nanna, e poi associata a queste immagini direi che è perfetta.
Eh si, anch'io, come tante, sono stata catturata dalla "saga"... abbiamo visto il film e ho letto il libro, meravigliosi entrambi, tanto che ora sto continuando con il resto della storia e non vedo l'ora che esca il film!!!



In fondo al blog ho aggiunto la Mia musica, se volete spegnere dovete scorrere tutto il blog purtroppo. La playlist non parte subito quindi non ve ne sarete nemeno accorti e farete in tempo a postare prima di sentirla suonare :D

E' un po' malinconica come musica, sicuramente non incontra i gisti di molti, come non incontra quelli di mia figlia grande, infatti ogni volta che la sente mi dice: "Mamma togli!Non mi piace questa musica!" lei è "tipo da discoteca".... cominciamo bene!!!!

E ora i premi.
Da LittLe ConfectioneR arriva il giochino, Desafío, grazie cara. Ne ho già parlato qui e qui.

Da Minù

E da Luca&Sabrina alcuni dei precendeti più questo

Dalle Broccolette mie e da Chiara arriva questo nuovo premietto

E sempre da Chiara

E da Gaia arriva un premietto nuovo, nuovo anzi nuovissimo creato da lei: Premio Raggio di sole

Un po' laborioso ma ci provo!

Le regole:

La creatività-regola, è quella di postare il logo del premio, corredato da una foto che rappresenti l’estate, il cui titolo sarà: "Raggio di sole"
Raffigurare attraverso un alimento, una situazione, un oggetto, un elemento naturale.
Qualsiasi cosa, simboleggi la bella stagione.

Sono tante le immagini che per me simboleggiano l'estate

La luce che filtra tra i rami degli alberi o quella filtrata dalle nuovole che si addensano all'orizzonte indurante una giornata al mare

GRAZIE GRAZIE GRAZIE i premi mi emozionano sempre

Che dire di più? Nulla!
Li lascio a tutte/i voi.

Baci e buona settimana.

28 commenti :

  1. Complimenti ti è arrivato il tir carico !

    RispondiElimina
  2. Conosco molto bene la melodia.. è bellissima.. anche se melanconica.. Io come tua figlia amo la disco! ahahahaahah Complimenti per i premi cara.. bacioni..

    RispondiElimina
  3. Complimenti per i premi, sono meritatissimi!!!
    Baci ...

    RispondiElimina
  4. mamma..quanti premi...complimenti!!!

    RispondiElimina
  5. Dolcissima questa musica, proprio nelle mie corde, sono un'inguaribile romanticona.
    e per la vagonata di premi? Complimenti, più che meritati.
    baci

    RispondiElimina
  6. wow quanti premi! Complimenti! Buona giornata Giovanna

    RispondiElimina
  7. Musichetta dolciaaima, premi bellissimi e neritatissimi la dimostrazione che sei molto seguita è paòese. Brava , un bacio Rorò.

    RispondiElimina
  8. Trovo bellissima questa melodia, è avvolgente, è piena d'atmosfera, ha il dono di portarti lontano, quasi fosse un tappeto magico!
    Un abbraccio da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  9. complimenti per i premi e grazie per questa ninna nanna ;)

    RispondiElimina
  10. Grazie a tutte, e come dico sempre: il merito è tutto vostro!
    Prendete pure i premi se non li avete già mi raccomando eh!

    @Claudia: anche a me piace la disco, ci mancherebbe, però sai è talmente "avvolgente" questa melodia...

    @germana: anch'io ;-)

    @Luca and Sabrina: vero? ho avuto la tua stessa impressione, perciò mi piace così tanto.

    RispondiElimina
  11. Molto bella la canzone, intanto ne ho approfittato per visitare il tuo forum a per diventare tua sostenitrice.
    Mandi
    Rosetta

    RispondiElimina
  12. Ma che posso dirti se non che ti adoro? E adoro anche twilight e mi son letta tutta la saga e ogni tanto riprendo in mano i libri e mi riguardo il film.. inguaribile romanticona come sono!!! Un bacio e complimentissimi per i premi strameritati!!!!

    RispondiElimina
  13. bellissima melodia...complimenti per i premi!!!!!ale

    RispondiElimina
  14. Ciao Betty, passo per un saluto veloce, ho il modem lentissimo, non riesco a navigare... appena ritorno alla "base" sbircio per bene il tuo blog. Baci, Kiki

    RispondiElimina
  15. Complimenti per il tir carico carico di premi!!! Bravissima...

    RispondiElimina
  16. Questa melodia è bellissima,. complimnti per i premi meritati ampiamente. Un abbraccio

    RispondiElimina
  17. bella musica!!!!!
    penso proprio di essere tra i pochi a non aver ancora letto la saga.... dovrò rimediare allora!!!!
    ciaoooooooooooo

    RispondiElimina
  18. Grazie ancora a tutte voi per essere passate, baci.

    @Shara: garzie, allora ti aspetto ;-);

    @Rosetta: ciao Rosetta, che piacere, fai pure;

    @stefania: ma dai stefyyyy... anch'io mi rileggo i libri e mi riguardo il film... non vedo l'ora che esca il sequel!

    @kiki: ciao cara torna presto, baci.

    @dario: e allora devi rimediare, leggila è meravigliosa, a presto.

    RispondiElimina
  19. Noi invece ti invitiamo a passare da noi a ritirare un premio di nostra ideazione, si tratta di una creatura dolcissima che aspetta solo di essere adottata da te e che tu gli dia un nome!
    Passa a prenderlo!
    Baciotti e buona settimana
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  20. complimenti!te li meriti davvero!!brava!!^__^

    RispondiElimina
  21. Ciao Betty!
    Innanzitutto complimenti per i premi!
    Te li meriti tutti!
    Volevo poi ringraziarti per la bella canzona che mi hai fatto ascoltare... non conoscevo questo autore... appena chiudo qui, corro ad aprire e-mule! Veramente rilassante, come Einaudi, come Winston...grazie!

    RispondiElimina
  22. Ciao Betty,
    posso darti un consiglio?
    Dovresti ridimensionare il video di YouTube che esce fuori dalla colonna degli articoli.
    Vedi che nel codice html ci sono due parametri "weight" e "height", dovresti ridimensionarli, mantenendo le proporzioni.

    Buona giornata!

    RispondiElimina
  23. Grazie mille AmosGitai.
    In effetti io avevo modificato UN solo parametro cercando di adattarlo alla pagina ma in realtà ora ho notato che i campi dove inserire le dimensioni sono due.
    Grazie mille mi hai dato modo di migliorare e correggere.
    A presto.

    RispondiElimina
  24. i premi te li meriti... un abbraccio

    RispondiElimina
  25. carissima, complimenti per tutti questi premi. Te li sei davvero meritati fino all'ultimo.
    Ciao
    Stefania

    RispondiElimina
  26. Bellissima la melodia. Grazie per averla condivisa con noi.
    Volevo anche informarti che da ieri c'è un nuovo aggregatore di blog, il link sotto si riferisce all'articolo che ho pubblicato sul mio blog. Iscriviti anche tu. ;-)
    Baci
    http://dolciesalatetentazioni.blogspot.com/2009/06/le-ricette-di-cucina-nuovo-aggregatore.html

    RispondiElimina
  27. Ciao molto bello il tou sito ripasserò a trovarti Ciao buona giornata!!!

    RispondiElimina
  28. Anche io mi sono innamorata di Twilight, sotto Natale mi sono letta tutti e 4 i romanzi.. Era da tanto che non sentivo le "farfalle nella pancia" come a 16 anni!

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento.
Se hai un dubbio, un quesito e attendi una risposta... "Iscriviti per email"