Cosa Vi Siete Persi?

giovedì 15 settembre 2011

Grazie Paneangeli e Cameo


Settembre è iniziato all'insegna delle belle sorprese, speriamo che continui sempre così e che siano sempre e solo belle sorprese.

La prima in ordine di tempo ad arrivare è stata la mia piccolina Ludovica che ha aperto il mese :))
E' una paciocchina e le altre due se ne sono innamorate!

Ma oggi il post è dedicato a Cameo e Paneangeli; eh si perchè tempo fa ho partecipato all'iniziativa "Dillo con un dolce" sul sito Dolcidee: un concorso a premi durante il quale noi utenti avremmo dovuto scrivere una frase, una dedica dolce dolce, beh... sono stata estratta e ho vinto una fornitura di prodotti Paneangeli: dallo zucchero a velo ai diversi tipi di lievito (c'è anche quello per microonde), glasse, aromi, codette... di tuttoooooo.
Ne sono felicissima e ringrazio tantissimo la Cameo e la Paneangeli e a me poi che mi piace paticciare sono proprio un regalo, non utile, utilissimoooo!!!!
Grazie, grazie, grazie!

E oggi è iniziata anche la scuola.
La grande ha iniziato la prima elementare e la piccola invece è al secondo anno di asilo, non vi nascondo che è stata una bella emozione (ho pianto pure).
E ora con tutti questi prodotti non mi resta che mettere solo le mani in pasta e preparare tante cosette buone per la merenda e la colazione delle mie scolarette ;-)

21 commenti :

  1. Wow!! Quanti bei prodotti! Complimenti!! Direi che una bella merenda per le tue piccole è d'obbligo! Io sono mamma da poco, del piccolo Ludovico ;), e già non vedo l'ora di fargli un sacco di cose buone per la merenda! Ora siamo solo in fase di svezzamento e non mi posso sbizzarrire più di tanto :D
    A presto!
    Erika

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri per la nascita della piccola e congratulazioni per questa vincita..E' davvero un bel periodo per te, che bello!!!

    RispondiElimina
  3. Fantastico regalo!
    E tanti auguri per le tue bimbe, sono sicuramente un amore! ;-)
    Un bacione, GG

    RispondiElimina
  4. Mamma mia quanti prodotti stupendi!!!Li vorrei anche io!!!Benvenuta anche alla piccola!!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti anch'io ho partecipo ,ma evidentemente la tua frase era la migliore...
    bravissima
    baci

    RispondiElimina
  6. betty carissima tanti auguri ancora per la tua piccolina e complimenti per il premio che hai vinto,baci

    RispondiElimina
  7. wow!! complimenti! ora aspettiamo di vedere i tuoi dolci :)

    RispondiElimina
  8. complimenti!!!!!!!!!chissa' cosa combinerai...baci

    RispondiElimina
  9. auguri per la piccolina,certo con tre bambini avrai un bel da fare....complimenti anche per la collaborazione non vediamo l'ora di vedere le tue ricette:)

    RispondiElimina
  10. ciao carissima! ottima collaborazione!

    RispondiElimina
  11. Passo in ritardo ma non potevo non farti un milione di auguri per l'arrivo della piccola Ludovica....spero che stiate bene entrambe e vi abbraccio forte forte!!!!Stefy

    RispondiElimina
  12. Complimenti per la vincita, ne valeva la pena!

    RispondiElimina
  13. complimenti, se ti va da me è nato un nuovo contest, baci alla piccola.

    RispondiElimina
  14. partecipa al contest per vincere una caraffa filtrante http://www.prezzemolino.com/

    RispondiElimina
  15. Complimenti, quanti bei prodotti!

    In bocca al lupo per l'inizio della scuola! ;)

    RispondiElimina
  16. Complimenti per la tua vittoria e tutti questi ottimi prodotti! CIAO SILVIA

    RispondiElimina
  17. che bellissima fornituraaaa! io l'ho chiesta pochi giorni fa e mi hanno risposto che non fanno le collaborazioni con i blog!! come hai fatto???

    RispondiElimina
  18. @inthekitchenforfun: eh si proprio una bella scorta direi ;-)
    per rispondere alla tua domanda: non collaboro con Paneangeli, ho vinto un contest e in palio c'era tutta questa fornitura.
    a presto e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  19. complimenti per la vittoria,ma soprattutto auguri per la piccola!!!mi sono unita ai tuoi followers con piacere....se ti va passa a trovarmi

    RispondiElimina
  20. Carissima Betty,solo ora leggo della nascita della piccola Ludovica...
    Tanti Tanti Auguri..
    un grosso abbraccio!!

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento.
Se hai un dubbio, un quesito e attendi una risposta... "Iscriviti per email"