Cosa Vi Siete Persi?

sabato 14 dicembre 2013

Éspria La Nuova Macchina del Caffè di Lavazza

Cosa c'è di meglio che iniziare al giornata con un buon Caffè?
E se poi è un espresso buono, caldo e con una delicata cremina in superficie non è ancora meglio?
Per tutti quelli come me che amano il caffè espresso fatto nella comodità di casa propria nasce....

Éspria

La semplicità in uno stile compatto
La gamma macchine A Modo Mio di Lavazza si arricchisce di un nuovo sistema espresso


Si chiama Éspria l’ultimo modello della gamma A Modo Mio, realizzata in partnership con Electrolux, leader internazionale degli elettrodomestici. Il sistema espresso casa di Lavazza si arricchisce così di una nuova macchina che ha nella compattezza e nella semplicità i suoi punti di forza.

Éspria è studiata per adattarsi agli spazi e alle abitudini dei consumatori italiani, con una particolare attenzione all’eleganza. Grazie al suo design moderno ed essenziale, è profonda solo 32 cm e larga 12,8 cm: piccole dimensioni per grandi performance, un piccolo concentrato di tecnologia per garantire un espresso a regola d’arte.

La qualità dell’espresso è garantita Lavazza. Éspria funziona, infatti, con le capsule dell’ampia gamma Lavazza A Modo Mio, in cui sono racchiusi oltre cento anni di passione ed esperienza dell’azienda torinese, per portare nelle case degli italiani il piacere di un espresso sempre perfetto. Qualità superiore e gusto autentico che rendono ogni tazzina un’esperienza unica e indimenticabile.

A modo Mio offre una varietà di pregiate miscele che soddisfa tutte le sfumature di gusto: Intensamente, Deliziosamente, Cremosamente Dek, Appassionatamente, Divinamente, Magicamente, ¡Tierra! Intenso, Caffè Crema Lungo Dolcemente, Soavemente e la più recente Vigorosamente.

Le miscele A Modo Mio sono apprezzate anche dai grandi chef italiani, come Davide Oldani, Massimo Bottura e Antonino Cannavacciuolo. Un’affinità elettiva costruita intorno a un unico snodo: la passione per la qualità. Differenti per stile, per filosofia e per approccio con la cucina d’autore, i tre chef trovano nell’eccellenza delle capsule Lavazza A Modo Mio la perfetta pausa da gustare personalmente.

Maggiori informazioni su:  http://espria.lavazzamodomio.it/

Il caffè è ancora più buono se bevuto in compagnia, vi aspetto ;-)
Felice sabato e buonissima domenica a tutti voi.

Ciaooooooo

3 commenti :

  1. è bellissima!!! brava Elisa per averne parlato! bacioni

    RispondiElimina
  2. eh decisamente mi piace ma...queste macchine sono troppo ingombranti per la mia piccola cucina!! Ma il caffè sono sicura sarà strepitoso!

    RispondiElimina
  3. Lo berrei volentieri un caffè fatto con questa macchinetta del caffè, chissà che buono!

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento.
Se hai un dubbio, un quesito e attendi una risposta... "Iscriviti per email"