Cosa Vi Siete Persi?

lunedì 6 agosto 2012

Prosciutto e Sottilette® le Light in Carrozza ovvero... i Toast Fritti

A chi non piacciono i toast fritti?
Sono i preferiti di mia figlia, e la specialità di mio marito, una volta al mese si può fare.

Ho usato le Sottilette® le Light, scioglievoli e gustose, ottime in abbinamento al prosciutto cotto.

Toast Fritti


Si ringrazia:

1 confezione di Pan Bauletto Mulino Bianco,
1 confezione di prosciutto cotto per toast,
1 confezione di  Sottilette® le Light,
uova,
sale,
olio di semi di arachide per friggere.

Sbattere le uova in piatto.
Preparare i toast.
Prendere due fette di pane e sistemarvi sopra una fetta di prosciutto cotto e una Sottilette® le Light, continuare così fino ad esaurimento degli ingredienti.

In una padella capiente scaldare l'olio di arachide, passare i toast nell'uovo da tutti i lati e friggere in olio ben caldo, dorare da entrambi i lati, scolare con una schiumarola e mettere ad asciugare su un piatto coperto da carta assorbente.

Servire tiepidi.

22 commenti :

  1. O mamma mia.. ma devono essere ottimi così fritti!!! che fame m'è venuta.. baci

    RispondiElimina
  2. mamma, che bontà , mi ricorda la mia infanzia!un abbraccio
    ciao Reby

    RispondiElimina
  3. eh!! questi si che son buonissimi!!!! :D

    RispondiElimina
  4. Che bontà... ogni tanto li facci oanche io... ma aggiungo un pò di latte all' uovo.... cosi il pane si "inzuppa" per bene.... Sono una goduria.... maaaaaaaa Quante calorie avrà un paninetto fatto cosi??? AIUTOOOOOO Non pensiamoci va!!!

    RispondiElimina
  5. devono essere buoni!!! magari ogni tanto come dici tu, bisogna pure esagerare!!!!
    grazie di essere passata da me, contraccambio con piacere, se puoi la prossima volta lasciami anche un commento, servono molto per conoscerci un pochino di più e capire anche se con poche righe quali interessi, gusti e passioni ci accomunano.
    un abbraccio e a presto

    RispondiElimina
  6. Quasi quasi lo preparo x cena... mi hai ispirato!! :)

    RispondiElimina
  7. Mamma mia! Sfiziosi e gustosi, ne mangerei a quintali! :-D

    RispondiElimina
  8. troooooooooooooopo buoni! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  9. Una bomba di calorie e di gustosità!!! Ottimi!!! Magari qualche giorno li faccio.
    A presto e un bacio.

    RispondiElimina
  10. Нey Therе. I fοunԁ your blog uѕing msn.

    This is а very wеll wrіtten article.
    I'll be sure to bookmark it and return to read more of your useful information. Thanks for the post. I will certainly return.
    Also visit my blog ... email marketing blog

    RispondiElimina
  11. E perchè no, ogni tanto un po' di esagerazione in cucina ci vuole!!!
    Ciao tesoro!
    Sono sparita per un po', ma ti seguo sempre.
    Un bacione, Stefycas

    RispondiElimina
  12. E' il mio spuntino due ore prima della palestra...proverò la tua ricetta...buon inizio settimana

    RispondiElimina
  13. Oibò... mi è tornata fame!
    ... A settembre sarò a dieta... bisogna che faccio questa meraviglia prima!
    nasinasi

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento.
Se hai un dubbio, un quesito e attendi una risposta... "Iscriviti per email"