Cosa Vi Siete Persi?

domenica 5 luglio 2009

Premio-giochino

Sono sempre in ritardo a postare i premi che mi assegnate, ma poi del resto, se ci fate caso, non aggiorno nemmeno più il blog con una certa assiduità... ho mille ricette da postare, e altrettante mille bozze da rivedere, correggere e aggiornare!!!

Questo premio-giochino mi è stato passato da parecchie di voi e vi ringrazio di cuore per aver pensato a me.
L'ho accettato con grande piacere e lo posto con altrettanto piacere.
Ringrazio per questo

Le regole:
Bisogna elencare 5 desideri e 8 cose da fare da qui all'eternità e passarlo a 10 blog.

5 desideri
Desidero:
  1. avere una casa tutta mia;
  2. una cucina grande 100mq;
  3. che la mia famiglia stia sempre bene;
  4. aprire una pasticceria artigianale o un agriturismo;
  5. una cameriera :D.

8 cose da fare
  1. uscire uscire uscire (anche solo per prendere aria);
  2. sfruttare un po' di più il mio tapis roullant;
  3. buttare via tutte quelle cose che non ho mia usato ma che tengo lì perchè magari "potrebbero servirmi un giorno";
  4. mettermi a dieta;
  5. mettere ordine nella cameretta/tugurio;
  6. prendere la vita un po' più "alla leggera";
  7. stressarmi/innervosirmi un po' meno;
  8. essere meno apprensiva.
Dovrei passare il gioco-premio a 10 blog ma ormai, visto il mio ritardo, quasi tutte lo avete avuto in dono e allora che fare?
Faccio come già ho fatto alcune volte: lo dono a tutte/i coloro che ancora non l'hanno ricevuto e hanno voglia di fare questo giochino!

Vi abbraccio e buona domenica sera, baciiiiiii...

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il vostro commento.
Se hai un dubbio, un quesito e attendi una risposta... "Iscriviti per email"