Cosa Vi Siete Persi?

sabato 6 giugno 2009

SceglierBio - Felici di Stare al Verde


Sceglierbio.com è il nuovo portale per amanti del “green living”, che propone quotidianamente articoli e novità dal mondo biologico in chiave vivace e facilmente applicabile, per favorire uno stile di vita alternativo ed ecosostenibile.

Sceglierbio.com è un punto d’incontro per gli amanti del vivere verde interessati ad adottare uno stile di vita ecologico e a basso impatto ambientale, dove si trovano news trattate con un linguaggio semplice, allegro e colloquiale, finalizzato al coinvolgimento diretto del lettore.

Sceglierbio.com fornisce idee e consigli che aiutano a rispettare l’ambiente in ogni piccolo gesto quotidiano: articoli che presentano prodotti provenienti da agricolture biologiche, ricette appetitose per celiaci, vegani o per chi vorrebbe adottare un regime alimentare più sano e meno convenzionale.

Notizie sulla cosmesi naturale, rimedi erboristici per combattere gli inestetismi e i piccoli malesseri quotidiani, strizzando l’occhio a soluzioni omeopatiche e a terapie alternative.

Aggiornamenti e curiosità sul design e moda ecosostenibile e sulle energie pulite, mettendo in luce gli aspetti più accattivanti e innovativi di un settore attualmente in fermento e forte crescita.

Un portale che fa da specchio sul mondo biologico, incrementato da un database che mette a disposizione un elenco completo e sempre aggiornato di aziende che operano in questo campo e che creano prodotti specifici per ogni necessità, con la possibilità da parte di ogni azienda di entrare a far parte della link directory di Sceglierbio.

Un elemento di distinzione è sicuramente il FORUM dove è possibile scambiarsi opinioni e avere l’opportunità di chiarire piccoli e grandi dubbi sui più svariati argomenti del settore bio, oltre ad essere un luogo di aggregazione dove conoscere altre persone che condividono uno stile di vita naturale.

Sceglierbio.com vuole essere il punto di partenza e la stazione d’arrivo di chi ha scelto per etica, sensibilità o semplice curiosità un cammino ecologico nel rispetto della natura.

Sceglierbio.com

info@sceglierbio.com

www.sceglierbio.com

8 commenti :

  1. davvero molto interessante...grazie!

    RispondiElimina
  2. Grazie della segnalazione, buona domenica!

    RispondiElimina
  3. Grazie per l'info, interessante!
    Ciao
    Stefania

    RispondiElimina
  4. è una segnalazione molto interessante ci faccio subito un salto!!baci imma

    RispondiElimina
  5. uau grazie per la segnalazione!Ciao!

    RispondiElimina
  6. Eccomi!!
    Grazie per la segnalazine è davvero molto bello ed interessante!

    RispondiElimina
  7. Mi piace perchè ti interessei di un sacco di cose naturali, bio, anche a casa mia siamo così grazie a mia mamma, percui i tuoi link mi tornano molto utili...COMPLIMENTI e grazie!!

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento.
Se hai un dubbio, un quesito e attendi una risposta... "Iscriviti per email"