Cosa Vi Siete Persi?

martedì 19 maggio 2009

Premiiiii

Ancora tantissimi premi, e io sono sempre più contenta perchè conosco delle persone così belle che mi pensano sempre, grazie!
Non so veramente come dimostrarvi il mio affetto...
Con un mega-super-iper abbraccio??? Ma non credo possa bastare!

Io come al solito sono sempre un po' in ritardo con i premi quindi comincio col ringraziare

dolci chiacchiere e Carmen
per avermi passato il meme delle 8 cose che mi propongo di fare... le potete vedere qui!

E poi ancora ringrazio Cristina per il premio Kreativ Blogger


E poi Armanda, Valentina, Alexs, Minù, Lalu per il premio Bambi, bellissimo!


E poi ringrazio ancora Mirtilla per avermi girato un premio carino carino, credo che questo premio sia stato creato apposta per noi :D... anch'io come lei amo svolazzare di blog in blog :D

Dato che, come già detto, sono sempre in ritardo, ho visto che molte di voi già ce l'hanno questi premietti, quindi non mi resta che girarlo a tutteeeee voi che passate di qua e così mi tolgo anche dall'imbarazzo di dover scegliere solo alcune.

Con questo post colgo anche l'occasione per ricordarvi che domani, 20 maggio 2009 alle ore 23,59 scade il blog candy.

Volete sapere in quante siete a partecipare?
115!!!!!!!!!!
Non potete immaginare che gioia per me!

Un'altra cosa che tengo a precisare è l'ordine in cui sarete inserite nel database:
penderò in considerazione il primo messaggio che avete inserito e solo uno per ogni blog!
Che significa? Che se siete in tante a gestire un blog comunque partecipate una sola volta!
Spero di non aver deluso le aspettative di nessuno con quanto detto.

Vi abbraccio e...

Buoni Premi a tutte!!!

16 commenti :

  1. .... ke valanga di premi .... COMPLIMENTI !!!!!!!!!!.... Kisssss

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la sua premi.
    Mi piace la sua modo di cucinare.
    Bellissima !
    Brad :)

    RispondiElimina
  3. Bravissima, te li meriti tutti!
    baci

    RispondiElimina
  4. Brava brava! grazie per il passaggio da me, ultimamente sono un po' di corsa, ti vengo a trovare prossimamente, magari ci beviamo un caffettino insieme! baci, polepole

    RispondiElimina
  5. complimenti betty te li meriti tutti!

    RispondiElimina
  6. Complimenti per i meritati premi!!

    RispondiElimina
  7. Bravissima...premi meritatissimi! (clap clap clap = applausi)....a presto ciaooooooo

    RispondiElimina
  8. Brava dolce Betty, i premi sono più che meritati

    RispondiElimina
  9. Brava brava complimenti...del resto il tuo blog è così carino, lo seguo sempre!
    PS Spero prima o poi di essere tra i tuoi amici blogger...baciotti e complimenti!!

    RispondiElimina
  10. Ma quanti bei premi...complimenti! BAci

    RispondiElimina
  11. Ciao sono Raffaella, passi dal mio blog? Vorrei invitarti a fare un giochino,se ti va!

    RispondiElimina
  12. Grazie a voi, è merito vostro tutti questi premi!

    @Ylenia: ma sei già tra i miei amici blogger cara ;-) a presto.

    RispondiElimina
  13. Complimentiper i premi ricevuti ;veramente tanti...prendo con piacere la farfalla perche' mi piace svolazzare da un blog all'altro grazie Annamaria

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento.
Se hai un dubbio, un quesito e attendi una risposta... "Iscriviti per email"